Login  
Password
 
» Problemi di accesso?  
Mission
I numeri
Come associarsi
Congresso 2011
Assemblea dei delegati 2012
 
Abitazione
Agroalimentare
Consumo
Dettaglianti
Mutuo Soccorso
Area Lavoro
Costruzioni Manutenzioni
Cultura Turismo Informaz.
Industriali
Logistica e Trasporti
Multiservizi Ristorazione
Servizi alle Imprese
Sociali
 
Cos'è una cooperativa
Fare una cooperativa
Le nostre cooperative
 
Glossario
Links
Privacy
  home page Imposta come home
   
 
»Leggi
»Leggi
»Leggi
»Leggi
»Leggi
»Leggi
»Leggi
»Leggi
»Leggi
»Leggi
 
 
 
     
     
 

Bilancio consuntivo cooperativa Policoop

29 aprile 2006 - Approvato il bilancio consuntivo 2005 della cooperativa Policoop che registra significativi segni di crescita. Il fatturato ammontano a oltre 22 milioni di Euro. La cooperativa occupa 1.078 addetti. Per il 2007 l’obiettivo è 26 milioni di euro di fatturato.

Il 29 aprile scorso l’Assemblea dei Soci di Policoop ha approvato il bilancio consuntivo del 2005.
L’esercizio sociale sottoposto alla discussione e all’approvazione dei soci, si è concluso con un utile di 92 mila euro al netto di 232 mila euro accantonati per ammortamenti e 111 mila euro destinati al fondo rischi su crediti.
Nonostante la congiuntura sfavorevole, il bilancio dell'attività degli ultimi dieci anni è particolarmente positivo. Tra il 1995 ed il 2005 i ricavi della cooperativa sono passati da 4,4 milioni di euro 22,5, gli addetti da 212 a 1.078.
Il fatturato 2005 conferma Piemonte (51,3%) e Liguria (45,3%) quali regioni di riferimento per l’attività della cooperativa.
Durante l’esame del bilancio è stata sottolineata la necessità di sviluppare ulteriormente il prestito sociale. Un’opportunità che offre vantaggi sia alla cooperativa, che vede ridursi il carico relativo agli interessi passivi, sia per i soci sottoscrittori, che ottengono un rendimento più elevato per i loro risparmi. Al 31 dicembre scorso gli interessi a favore dei soci che hanno investito in cooperativa ammontavano ad oltre 8.000 euro.
L’assemblea si è conclusa con l’obiettivo di consolidare nei prossimi anni i risultati ottenuti sino ad oggi, prevedendo per il 2007 un fatturato di 26 milioni di euro.

 
     
In quota
Ufficio Legislativo
ufficio Finanziario
Relazioni Industriali
Piccole Coop di consumo
Politiche di Genere
Ufficio Studi
 
A pagamento
Consulenza Gestionale
Formazione
Gestione Risorse Umane
Gestione Servizio Civile